BCC 1
BCC 1
REGOLAMENTO ACCREDITI
In occasione delle gare di Final Four di Coppa Italia di serie B1 maschile di pallavolo, in programma i prossimi 3 e 4 aprile 2015 presso il PalaJacazzi di Aversa, gli operatori dell’informazione potranno richiedere gli accrediti entro, e non oltre, le ore 19 del 31 marzo 2015.
Gli accrediti dovranno essere inviati all’indirizzo e mail [email protected] e rispettare i criteri di seguito elencati:
– Essere inviati su carta intestata della testata giornalistica richiedente e con firma del direttore responsabile.
– Contenere i dati anagrafici del giornalista per cui si richiede l’accredito, numero di iscrizione all’albo dei giornalisti ed i contatti (mail ed un recapito cellulare) per eventuali comunicazioni.
– Qualora si trattasse di fotografi, operatori televisivi e/o tecnici, contenere i dati anagrafici ed i recapiti per eventuali comunicazioni.
– Rendere noto se si vuol assistere ad una gara nello specifico o se si richiede l’accredito per l’intera giornata di gara.
– Rendere noto se l’accredito è richiesto per una singola giornata di gara o per entrambe.
Le richieste di accredito non dovranno superare il termine di invio (e ricezione) fissato per le ore 19 del 31 marzo 2015, pena la non accettazione.
Per favorire la partecipazione di tutti gli operatori della comunicazione che richiederanno di essere presenti alle gare di Final Four di Coppa Italia di serie B1 maschile di pallavolo, gli accrediti saranno così distribuiti:
– Quotidiani locali e nazionali: 1 giornalista ed 1 fotografo
– Periodici: 1 giornalista ed 1 fotografo
– Siti web: 1 giornalista ed 1 fotografo
– Radio: 1 giornalista ed 1 tecnico/fonico
– Tv: 1 giornalista, 1 operatore ed 1 tecnico (in assenza di tecnico sarà possibile accreditare 2 operatori)
NORME DA OSSERVARE PER ASSISTERE ALLE GIORNATE DI FINAL FOUR
L’ingresso per gli operatori dell’informazione sarà così regolato:
– Potranno accedere al PalaJacazzi nella giornata di gare per cui si è richiesto l’accredito passando dal varco esterno loro riservato.
– L’ingresso alle singole gare avverrà a partire da mezz’ora prima del fischio di inizio di ogni gara e terminerà 15′ (quindici minuti) dopo l’ora di inizio.
– Chi vorrà, potrà ritirare il proprio accredito valido per l’intera giornata e poi attenersi al punto precedente.
– Gli operatori dell’informazione che avranno richiesto l’accredito stampa per entrambe le giornate di gara del 3 e 4 aprile troveranno all’ingresso stampa il pass, valido per i due giorni, che gli consentirà di prendere parte a tutti gli incontri.
I giornalisti avranno una tribuna stampa loro dedicata con postazioni fornite di corrente elettrica ed accesso alla rete wi-fi appositamente predisposta dalla Exton Volleyball Aversa. Gli operatori televisivi un’area a propria disposizione dalla quale riprendere in completa autonomia.
Al termine di ogni singola gara, i giornalisti, gli operatori video ed i tecnici ed i fotografi potranno accedere alla sala stampa dove si terranno le interviste post gara e la conferenza stampa.
Per eventuali ed ulteriori delucidazioni, chiarimenti o qualsiasi informazione, l’ufficio stampa della Exton Volleyball Aversa è a disposizione di tutti scrivendo all’indirizzo e mail [email protected]

Area Marketing & Comunicazione
[email protected]
Contatta l'area marketing
Ufficio Stampa
[email protected]
Contatta l'ufficio stampa
Web agency:
Net Enjoy IT Service - Aversa
















