Per la Exton Aversa è tempo di pensare ai play-off, il presidente Di Meo carica l’ambiente: “Vogliamo regalare ad Aversa la serie A”

Per la Exton Aversa è tempo di pensare ai play-off, il presidente Di Meo carica l’ambiente: “Vogliamo regalare ad Aversa la serie A”
  • In News

La Exton Volleyball Aversa chiude nel migliore dei modi la regular season del campionato di serie B1 maschile di pallavolo, qualificandosi tra le migliori seconde della serie e con una vittoria sulla Pallavolo Martina Franca battuta 3-0, ed ora può tuffarsi completamente nei play-off per la serie A2 che prenderanno il via con le semifinali, la prima gara delle quali è in programma al PalaJacazzi il prossimo 27 maggio. Il 9 maggio 2015 per la pallavolo normanna resterà un’altra giornata da consegnare alla memoria: per il traguardo raggiunto, ma soprattutto  per una storia che si ripete alle porte della serie A2. A soli 15 anni, infatti, ha esordito in serie B1 Sergio Di Meo jr, il maggiore dei tre figli del presidente Sergio, che prosegue, così, una storia pallavolistica fatta di tradizione, di padre in figlio indossando la maglia numero uno, ma anche di una promessa fatta dal massimo dirigente a tutti i giovani che amano la pallavolo e che possono rincorrere e conquistare IMG_5100il sogno di giocare con i grandi campioni: «abbiamo chiuso in bellezza il nostro stupendo campionato battendo il Martina 3-0 in un clima festante e gioioso che lascia ben sperare per i play-off – commenta il massimo dirigente della Exton Volleyball Aversa – l’emozione più grande mi è stata regalata da mio figlio Sergio che, a soli 15 anni, ha esordito in serie B con il coraggio e la sfrontatezza che solo l’incoscienza della tenera età sa dare. È’ stata una commozione incredibile perché esattamente dopo 20 anni un altro Di Meo ha indossato con onore la maglia numero 1. Speriamo che questo momento sia di buon auspicio per i tanti giovani aversani che si sono avvicinati con passione a questo sport nel rincorrere un sogno che può essere realtà per chiunque lo voglia». Da sogno in realtà, dunque, il passo non è poi così lungo quando ci sono forza e volontà. A metà tra i due ci sono sicuramente i play-off per la serie A2 che saranno presto realtà da giocare sul campo: «Se pensiamo che due anni fa eravamo in serie C – aggiunge il presidente Di Meo – dobbiamo solo essere orgogliosi di quanto fatto. Soprattutto per aver risvegliato il popolo pallavolista normanno che da anni aspettava silente di ritrovare quelle emozioni degli anni ’80 che hanno fatto attaccare tanti aversani a questo sport. Speriamo, soprattutto, che questa stupenda annata sappia regalare al popolo aversano la tanto agognata serie A e che tutti insieme si possa correre verso l’obiettivo più importante e non mollare mai».