“Aspettando la Final Four”, conosciamo gli schiacciatori di Motta ed i palleggiatori di Chiusi

“Aspettando la Final Four”, conosciamo gli schiacciatori di Motta ed i palleggiatori di Chiusi
  • In Final Four Coppa Italia,

Pallavolo Motta

Daniele Mengozzi schiacciatore di 194 centimetri nato a Forlì il 18 aprile 1987. Cinque nelle serie maggiori, quattro di A2 e una di A1, disputando 107 incontri e realizzando 539 punti. Ha vestitole maglie di Forlì, Isernia e Brolo, in B1 di Reggio Calabria e Potenza Picena.

Filippo Roman schiacciatore di 197 centimetri nato a Shio (VI) il 20 marzo 1992. Cresciuto nella Sisley Treviso, il giovane atleta veneto ha proseguito la sua carriera nel Bassano Volley (B1), prima di approdare a Motta di Livenza.

Enrico Lazzaretto schiacciatore di 200 centimetri classe 1995. Giovanissimo, si è messo in evidenza nella formazione Under 19 della Tonazzo Padova, società dalla quale proviene. Atleta promettente, è stato convocato in varie occasioni nella Nazionale Pre Juniores.

Luca Porcellini schiacciatore di 195 centimetri nato a Forlì classe 1983. Esperto e navigato atleta, il ‘martello’ romagnolo ha sempre disputato campionati di B1 di alta classifica. Con la Porto Ravenna Volley ha conquistato, nel 2012/2013, la promozione in A2. Ex della Cec Pallavolo Carpi.

Emma Villas Vitt Chiusi

Mario Scappaticcio palleggiatore di 180 centimetri nato a Napoli il 16 aprile 1974. Esperienza da vendere in A2 per uno dei beniamini dei tifosi toscani. Isernia, Sora, Atripalda e Avellino le piazze in cui ha giocato, dopo aver iniziatosua carriera in B2 a Sparanise e, subito dopo, Molfetta. Nove stagioni in A2, condite da 221 presenze.  

Simone Marini palleggiatore di 183 centimetri nato a Umbertide (PG) il 17 luglio 1978. Cresciuto nella GherardiSvi Città di Castello, società con la quale ha disputato anche tre campionati di A2 e di cui è stato una storica bandieraha proseguito la sua carriera nella Ciotti Pallavolo Orvieto, prima di giungere in Toscana.