“Aspettando la Final Four”, conosciamo gli schiacciatori di Chiusi e Carpi

“Aspettando la Final Four”, conosciamo gli schiacciatori di Chiusi e Carpi
  • In Final Four Coppa Italia,

Emma Villa Vitt Chiusi

Marco Lotito schiacciatore di 191 centimetri nato a Melfi (PZ) il 10 settembre 1984. Un nome, una garanzia per questa categoria. Lotito ha sempre disputato campionati in B1di alta classifica, culminati con le promozioni in A2 di Sora e Terlizzi ed i play off con Fabriano e Catania. Vanta anche due campionati di A2 con Schio.  

Michele Grassano schiacciatore di 196 centimetri nato a San Severo (FG) il 22/5/1986. Il ‘figliol prodigo della Emma Villa Vitt Chiusi. La scorsa stagione con i toscani ha vinto il campionato di B2, quest’anno ha iniziato in A2 ad Alessano. Ritorno a Chiusi a gennaio. Esperienze nella massima serie con Piacenza, Vibo e Reggio Emilia.      

 

Cec Pallavolo Carpi

Luca Fellini schiacciatore di 193 centimetri classe 1989. Proviene dal Viadana Volley, dove ha disputato gli ultimi due campionati di B2, con ottimi risultati personali. In B1 ha giocato anche con la Canottieri Ongina.

Simone Colarco schiacciatore di 198 centimetri nato a Ravenna il 6 marzo 1995. Giovanissimo atleta cresciuto nella formazione della propria città, la Robur Costa Ravenna.

Tommaso Cordani schiacciatore di 198 centimetri nato a Piacenza il 27 giugno 1990. Reduce da due ottime stagioni in B1alla Vbc Mondovì, dove si è confermato come uno dei migliori attaccanti del campionato, Cordani è un prodotto del settore giovanile della Copra Piacenza.

Andrea Bosi schiacciatore di 188 centimetri nato a Modena il 7 febbraio 1976. Due stagioni in A2, con Cavriago e Formigine, per il resto una lunga esperienza in B1 e B2, campionati in cui ha vestito le maglie del Cus Modena, Casinalbo, Genova Volley, Lamezia Terme, Volley Trento e Pallavolo Pozza.