«’N Coppa Jamme Ja», la sottoscrizione popolare arriva al PalaJacazzi. Domani un salvadanaio per le Final Four

«’N Coppa Jamme Ja», la sottoscrizione popolare arriva al PalaJacazzi. Domani un salvadanaio per le Final Four
  • In News

Nel giorno di San Valentino si rinnova la promessa d’amore tra la Exton Volleyball Aversa ed i propri tifosi che sono linfa vitale per la squadra del presidente Di Meo. E’ al pubblico normanno, ai supporters ed agli amanti del volley che il massimo dirigente vuol regalare l’organizzazione delle Final Four nazionali di Coppa. E’ a loro che si è chiesta una mano, in assenza di aiuti istituzionali, perché si possa realizzare il sogno più importante ed entrare nella storia diventando società organizzatrice e città ospitante. In occasione della gara tra Exton Volleyball Aversa e Meic Services Gela, all’ingresso del PalaJacazzi sarà presente un salvadanaio dove ognuno potrà versare un contributo a piacere utile a partecipare alla sottoscrizione popolare dal titolo «’N Coppa Jamme Ja».

Chi vorrà, potrà essere vicino alla società del presidente Di Meo anche con un versamento, in base alle singole disponibilità.

Il bonifico dovrà avere come causale “Erogazione liberale per organizzazione Final Four Fipav 2014/2015” ed essere effettuato su: C/C intestato ad A.S.D. Volleyball Aversa,
presso Banca Popolare di Bari, ABI 05424 – CAB 74791 – BIC BPBAIT3B,
IBAN: IT59V0542474791000001000760.

A tutti coloro che parteciperanno con un bonifico alla sottoscrizione popolare «’N Coppa Jamme Ja» sarà emessa ricevuta valida ai fini fiscali da scaricare in dichiarazione dei redditi. La sottoscrizione popolare servirà a consentire alla Volleyball Aversa di candidarsi ufficialmente come società organizzatrice delle Final Four nazionali di Coppa Italia. La Exton Volleyball Aversa, come sempre, vuole essere limpida con tutti. Qualora, infatti, la società del presidente Di Meo non dovesse essere scelta come società ospitante delle Final Four nazionali di Coppa Italia, tutte le somme versate tramite bonifico saranno restituite. Essendo, invece, impossibile tracciare i contributi spontanei che confluiranno nell’apposito salvadanaio che sarà presente all’ingresso del PalaJacazzi durante le gare interne di Di Santi e compagni, il presidente Di Meo destinerà gli stessi completamente in beneficenza con comunicazione che, allo sciogliersi delle riserve, sarà prontamente effettuata attraverso i canali ufficiali della società.