Natale in casa Exton Aversa a suon di vittoria. Raggiante il presidente Di Meo: “Meritavamo questa vittoria. E’ il regalo migliore per tutta la città ed i tifosi”

Natale in casa Exton Aversa a suon di vittoria. Raggiante il presidente Di Meo: “Meritavamo questa vittoria. E’ il regalo migliore per tutta la città ed i tifosi”
  • In News

Al Joia restaurant si è tenuta ieri sera la cena di Natale della Exton Volleyball Aversa che ha brindato al successo sul Civita Castellana e, naturalmente, al prossimo Natale come consuetudine. A fare gli onori di casa il presidente Di Meo che accolto squadra, staff ed i soci sostenitori per far tutti loro gli auguri. Quella di ieri è stata certamente una delle più belle giornate nella storia della Volleyball Aversa, inziata con il successo 3-1 sul Civita Castellana: «Meritavamo questa vittoria – dice il presidente Di Meo – perché è una squadra che sta crescendo di partita in partita grazie al lavoro quotidiano. Il successo con il Civita Castellana ha rappresentato per noi il coronamento di un sogno che va avanti da quindici giorni. Abbiamo giocato una gara fantastica, assolutamente perfetta, contro una squadra come la capolista che pensavo fosse forte ma non così tanto. La nostra è stata la prova del gruppo e la dimostrazione, come continuo a ribadire, che non siamo secondi a nessuno. Dobbiamo continuare a lavorare con la nostra consueta serenità per dare grandi soddisfazioni al nostro pubblico che anche sabato è stato fantastico riempendo il PalaJacazzi e sospingendoci alla vittoria». «Bisogna continuare con lo stesso spirito – conclude il massimo dirigente normanno – gara dopo gara e sono certo che alla fine riusciremo a centrare il nostro obiettivo. Vorrei che questi giorni non finissero mai. Abbiamo fatto il miglior regalo alla nostra città ed ai nostri tifosi ed ora ci godiamo il Natale che possa essere sereno per tutti coloro che amano lo sport, ritrovandoci nel 2015 con l’impegno di Coppa Italia a Lagonegro per il quale speriamo di regalare ancora emozioni ed una grande vittoria che possa avvicinarci al sogno di conquistare la Final Four da poter organizzare nella città di Aversa».