Cambia tutto: Coach Nappa Lascia, al suo posto Draganov.

  • In News

coach

“L’addio di Ignazio mi riempie di tristezza. Con lui ci conosciamo da tanti anni avendo giocato insieme ed essendo anche stato allenato da lui. Le abbiamo provate tutte ma non siamo riusciti a convincerlo. Ci siamo subito messi a lavoro e in pochi giorni abbiamo affidato la panchina all’ex Sant’Antioco Giorgio Draganov, decisamente un lusso per la categoria”. Queste le parole del Presidente Sergio Di Meo nel commentare l’avvicendamento in panchine per la stagione 2014/2015.

draganov

Ma le novità non finiscono qui. Lasciato il campo rettangolare dopo due promozioni consecutive, l’ex capitano Fabio Francese  continuerà ad aiutare la squadra dalla stanza dei bottoni. Entrano a far parte dell’organico dirigenziale anche l’ex pallavolista aversano avv. Francesco Liguori e l’avv. Vittorio Scaringia, da sempre impegnato per la promozione dello sport cittadino. Il presidente Di Meoha dato valore aggiunto anche al settore sportivo affidandosi  al prof. Paolo Della Volpe per la preparazione atletica della squadra: “Non vogliamo lasciare nulla al caso – ha detto il numero uno normanno – e nella nostra famiglia non poteva mancare una persona così preparata come Della Volpe. L’obiettivo? Sicuramente ben figurare e provare ad essere l’antagonista dell’Hydra Latina. Hanno ingaggiato tre pallavolisti dalla massima serie e non sarà semplice batterli. Ma il nostro mercato non è ancora concluso e nei prossimi giorni dovremmo chiudere l’accordo con un forte schiacciatore che potrebbe farci fare il salto di qualità”.

Ecco la composizione del girone C della prossima B1 maschile: Club Italia, Hydra Latina, Civita Castellana, Martina, Lagonegro, Potenza, Cosenza, Reggio Calabria, Gela, Messina e Trapani.
“Girone affatto semplice – conclude Sergio Di Meo – sia dal punto di vista logistico che tecnico. Ma ci faremo trovare pronti perché nel giro di un paio di stagioni puntiamo a riportare Aversa in A2”.

Si ringrazia www.sportcasertano.it per il supporto