Accrediti

In occasione delle gare interne del campionato di serie B1 maschile di pallavolo 2015/2016 gli operatori dell’informazione potranno richiedere gli accrediti entro, e non oltre, il venerdì precedente i match che si giocheranno al PalaJacazzi.

Gli accrediti dovranno essere inviati all’indirizzo e mail ufficiostampa@volleyaversa.it e rispettare i criteri di seguito elencati:
– Essere inviati su carta intestata della testata giornalistica richiedente e con firma del direttore responsabile.
– Contenere i dati anagrafici del giornalista per cui si richiede l’accredito, numero di iscrizione all’albo dei giornalisti ed i contatti (mail ed un recapito cellulare) per eventuali comunicazioni.
– Qualora si trattasse di fotografi, operatori televisivi e/o tecnici, contenere i dati anagrafici ed i recapiti per eventuali comunicazioni.
– Rendere noto se si vuol assistere ad una gara nello specifico o se si richiede l’accredito per l’intera stagione agonistica.

Le richieste di accredito non dovranno superare il termine di invio (e ricezione) fissato per le ore 18 di ogni venerdì precedente le partite casalinghe.

Gli operatori dell’informazione potranno accedere al PalaJacazzi nella giornata di gare per cui si è richiesto l’accredito, e nel corso dell’interna giornata, passando dal varco ingresso loro riservato e comunicando i propri dati al personale addetto. L’ingresso avverrà a partire da mezz’ora prima del fischio di inizio di ogni gara e terminerà 15′ (quindici minuti) dopo l’ora di inizio.