Volleyball Aversa: ecco il regolamento per gli accrediti Stampa 2017-2018

  • In

La società Volleyball Aversa, in vista della prima gara stagionale casalinga della stagione 2017-2018, comunica le modalità di accreditamento per le partite della prima e della seconda fase di Campionato.

Le richieste per il pass stagionale stampa/foto dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo ufficiostampa@volleyaversa.it entro e non oltre il termine ultimo delle 18 di sabato 30 settembre. Possono effettuare richiesta solo ed esclusivamente le testate (cartacee, web, radio o tv) regolarmente registrate e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Direttori Responsabili degli organi di informazione interessati, riportando i seguenti dati:

Anagrafica del giornalista/fotografo (Nome e cognome, luogo e data di nascita);

Numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti (per i praticanti, segnalare “in attesa di tessera”);

Indirizzo e-mail e numero di telefono (cellulare) di riferimento del giornalista/fotografo.

La Società Volleyball Aversa si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabiliti o che non soddisfino in parte o in toto i criteri sopra indicati. L’accredito stagionale sarà valido per tutti i match delle competizioni italiane (Campionato di serie A2, eventuale Coppa Italia e Seconda fase di campionato) disputate al PalaJacazzi.

Per ciascuna testata cartacea, inoltre, si concederanno un massimo di due accrediti stagionali “stampa” e un accredito stagionale “foto”. Per ciascuna testata web, il limite è di un accredito stagionale “stampa” e di un accredito stagionale “foto”. Per radio e tv il limite è di un accredito stagionale stampa (più eventuali operatori a parte).

Per le testate web non registrate, invece, si segnala che si concederà (e, comunque, a discrezione dell’Ufficio Stampa in base a disponibilità postazioni e spazi) un solo pass. Tale pass, come previsto anche dall’apposito regolamento di Lega, consentirà l’accesso esclusivamente ad aree limitate.

ACCREDITI PER LA SINGOLA PARTITA

Le richieste dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo ufficiostampa@volleyaversa.it entro e non oltre il termine ultimo delle ore 18 del giorno antecedente la partita (per i turni infrasettimanali, il limite è fissato sempre alle ore 18 del giorno antecedente la partita).

Attachment

Pass-Stampa-816x459-2371962303