A Bologna la Sigma Aversa protagonista al ‘Volley Mercato': il 20 luglio la presentazione dei calendari

  • In

AVERSA – La Sigma Aversa si prepara al primo appuntamento ufficiale della stagione 2017-2018: da oggi fino al 20 luglio la dirigenza normanna sarà protagonista all’hotel Centergross di Bentivoglio, a due passi da Bologna, per la tre giorni di ‘Volley Mercato’. A rappresentare la società di Aversa ci saranno il Presidente della società verdeblu, Sergio Di Meo; il direttore sportivo Alberico Vitullo; il medico sociale Salvatore Gargiulo; l’allenatore Pasquale Bosco e il responsabile della comunicazione della compagine normanna Ernesto di Girolamo.

Si tratta di tre giorni fondamentali per gli addetti ai lavori. Ed è il momento, alla presenza dei dirigenti delle società di Superlega e di Serie A2, nel quale vengono ufficializzati i calendari per la prossima stagione sportiva. Il campionato prenderà il via il 24 settembre, c’è attesa per conoscere quali saranno i primi impegni ufficiali della Sigma e per capire se l’esordio ci sarà tra le mura amiche del PalaJacazzi oppure lontano dal fortino aversano.

In occasione del “Volley Mercato” si svolgeranno l’assemblea delle associate, la consulta della Serie A2, una riunione del consiglio di amministrazione, il Media Day per i responsabili dell’ufficio stampa, la presentazione della nuova “Cartella Clinica” per i giocatori di Serie A, l’incontro del settore ufficiali di gara della Fipav con i dirigenti ed il 1° e/o 2° allenatore dei club per approfondimenti delle nuove regole di gioco e delle novità del regolamento Video Check per la stagione 2017/2018, due presentazioni di analisi e approfondimento sui fan della pallavolo.

L’evento si concluderà giovedì 20 luglio alle ore 10.30 con “La prima battuta”, la presentazione della stagione e dei calendari del 73° campionato di pallavolo Serie A UnipolSai. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito Sportube.tv.