L’Under 14 della Sigma Aversa conquista la finale provinciale. En plein di successi per l’Under 19

  • In

AVERSA – L’Under 14 della Sigma Aversa conquista l’accesso alla finale provinciale. I baby guerrieri guidati dagli allenatori Pasquale Marrone, Francesco Perla e Aurelio Di Caprio hanno battuto 3-0 i pari età del Piedimonte Matese confermandosi i più forti del girone A. Under 14 finale provincialeLa vetta della classifica ha garantito quindi la possibilità di disputare la finale che mette in palio un posto per le fasi regionali della Campania. Con due giornate di anticipo Agolizul Omar, Andreozzi Amedeo, Buonpane Paolo (il capitano), Comella Dario, Di Meo Andrea, Gargiulo Domenico, Mariniello Giuseppe, Misceo Giovanni, Pezone Daniele, Planaro Otello, Russo Angelo e Vesevo Antonio hanno regalato una grandissima gioia a tutta la società normanna che spera di portare a casa un altro titolo provinciale. Il campionato però non è finito e prima della finale (ancora da definire la data) ci sono altri due appuntamenti da onorare: martedì 14 febbraio ci sarà la gara casalinga con l’Asd Pallavolo 2000 mentre martedì 28 febbraio si chiuderà con la Dream Volley Academy.

 

Battipaglia-Sigma AversaEn plein di successi invece per l’Under 19 dei tecnici Giuseppe Scognamiglio e Nicola Di Costanzo. Nonostante il traguardo delle Final Four già centrato i ragazzi della Sigma Aversa hanno comunque onorato la maglia andando a vincere 3-1 in trasferta a Battipaglia. Dopo aver vinto abbastanza facilmente (a 14 e 18) i primi due set, i normanni hanno lasciato il terzo agli avversari salernitani prima di chiudere 25-13 il match. Adesso ci sarà una settimana di riposo e poi si inizierà a pensare alla Final Four che non è ancora stato deciso dove si possa giocare.

 

Nel girone B di Serie D la squadra guidata da coach Simone Montuori va a caccia di punti importanti per uscire dalla zona calda della classifica. Domani (domenica 12 febbraio) alle 19 c’è la trasferta al ‘PalaStadera’ di Napoli per la sfida contro l’Ortotek Don Bosco, squadra che è solamente una posizione più in alto in classifica.

Under 18 Sigma Aversa nuovaL’Under 16 è riuscita a battere 3-0 la società ‘amica’ di Sportinsieme Aversa conquistando tre punti che permettono ai ragazzi aversani di confermarsi al secondo posto in provincia di Caserta alle spalle solamente dell’Accademia Normanna.

La formazione Under 18 non ha avuto alcun problema fuori casa nella palestra ‘De Nicola’ di Maddaloni contro il Volley Club vincendo facilmente (3-0) dimostrando di essere la capolista della classifica con 9 punti messi in cassaforte in 3 gare senza subire nemmeno un set.

Attachment

Battipaglia-Sigma Aversa Under 18 Sigma Aversa nuova Under 14 finale provinciale